Chuck Norris GENERATOR!!!

Visto che gli esami sono finiti mercoledì mi posso dedicare a ciò che mi riesce meglio: le cazzate 😀

Partiamo con calma.. Menu, un mio amico (trovate il link nella sezione ROLLATE 😀 ) mi ha passato l’idea.. attraverso questo scambio di battute

Scherzi a parte.. mettete il nome del vostro capo, della vostra moglie, del vostro professore che vi sta più antipatico.. (il mio lo capite leggendo lo scambio di battute con menu 😉 ) e generate le vostre chuk norrate :D!!!

Fatemi sapere cosa ne pensate

ah se lo volete provare.. cliccate qua

Adieu 😀

3 risposte a “Chuck Norris GENERATOR!!!

  1. Ciao Mazz,

    Ci sono dei problemi con le lettere accentate 😦

  2. tra poco correggo e pubblico lo script 😀

  3. Bello, io me le sono fatte inventare dai miei lettori!
    http://lazza.wordpress.com/2007/07/03/lazza-facts/
    LOL 😆

Rispondi

